Ma è solo un’apparente percezione del back end, ovviamente dal lato utente!! Perché analizzando più nel dettaglio, con occhio professionale e critico, il panorama golfistico italiano, potremo scorgere un evento unico che lo scorso 8 giugno 2019, al Golf Club Barlassina, è riuscito ad unire indissolubilmente questi due mondi. Si tratta del Cutaway It Golf Cup, giunto alla sua terza edizione (o versione 3.0).

Luca Tagliavia, amministratore dell’omonima ed affermata società di Consulenza Informatica e IT, che ha permesso questo evento, è infatti riuscito con creatività ad offrire a tutti i presenti una giornata ricca di golf, bien vivre e premi di livello, fondendoli con l’avveniristico logo (e vision) Cutaway.

All’accoglienza ed al rientro i partecipanti sono stati per l’appunto omaggiati con alzapitch, palline e cinture e tutti i vincitori si sono aggiudicati precisissimi telemetri Nikon coolshot 40 e delle divertentissime sacche Callaway Dan Caddie.

La giornata si è conclusa con un ricco buffet con vista putting green, baciati dal sole. Ed è in questa cornice di attenzione, cura e creatività che i numerosi Ceo partecipanti e tutti i presenti hanno avuto la possibilità di conoscere il ricco e premiante mondo Cutaway.

Classifica

Prima categoria

1° lordo Marco Generali 34

1° netto Paolo Zamperetti 37

2° netto Roberto Abba 37


Seconda categoria

1° netto  Luca Buratti 39

2° netto  Maurizio Colmegna 37


Terza categoria

1° netto Andrea Bevilacqua 43

2° netto Marcelo G. Di Rosa 39


1° ladies Letizia Cappricci 37

1° seniores Massimo Muselli 37